Problema cn una chitarra, posso far qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
mastertech
view post Posted on 14/1/2010, 18:57




Allora riscrivo qua i problemi che ho con le due chitarre.

Guitar di GH world tour:
funzionato sempre perfetto, ce l'ho da circa 8 mesi. solo che ora, la barra della pennata, se la premo in giu un po lentamente riesco a scendere fino in fondo senza far scattare la pennata, non so se mi capite. devo dare un botto forte come la madonna per far dare una pennata al gioco. tutto qua con questa chitarra, sapere aiutarmi? sapete cosa posso fare?

Guitar di GH 5:
Allora, lo slider tattile suonava da solo e mi faceva perdere delle FC -.-, pero l'ho disattivo dale opzioni, visto k non lo usavo praticamente MAI, e su questo problema fa niente. Pero ora, ogni tanto. si parla di 1 canzone su 4-5 (che io mi accorgo), quando suono per esempio una nota lunga, non premo niente, mi fa la pennata senza schiacciar nulla e quindi sbaglio. poi sempre con questa chitarra, il tasto Verde, rosso e il Giallo se nn li schiaccio al centro con forza sn duri come la roccia. sopratutto cn canzoni a difficolta Esperto/difficile, mi viene da schiacciare i tasti, magari un po malamente, un po piu in basso x esempio oppure meno forte, e il tasto nn si muove proprio, e la nota nel gioco ovviamente nn viene premuta, e quindi sbaglio (problema mai avuto cn l'altra chitarra) Cosa posso faree x questi 2-3 problemii?? Thanks

Ciao
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 15/1/2010, 09:49




1) chitarra di WT: tipico, ti è durata anche troppo. prega di avere ancora lo scontrino d'acquisto e fattela cambiare, è in garanzia (2 anni). è comunque un problema comune delle WTar, si ripresenterà probabilmente in qualunque chitarra della stessa serie.

2) veramente la chitarra di GH5 che è uscita nel bundle europeo è uguale alla WTar, la stessa proprio. quindi con gli stessi difetti di fabbricazione.
se invece intendi quella del bundle di band hero (faceplate bianca/rossa e touchpad "tondeggiante"), io personalmente non so aiutarti, non possedendola. non pensavo avesse tutti sti problemi, piuttosto.
i tasti duri li odio, tipici delle chitarre uscite da GH3 in poi.
 
Top
Key master
view post Posted on 15/1/2010, 13:40




La barra della pennata? Allora io che macino SOLO le barre pennate mi dovrei ritenere fortunato.
Con la wtar (ne ho maneggiate 3) è l'ultimo dei problemi che mi ha dato, cmq...
 
Top
mastertech
view post Posted on 15/1/2010, 17:37




CITAZIONE (:eraserhead: @ 15/1/2010, 09:49)
1) chitarra di WT: tipico, ti è durata anche troppo. prega di avere ancora lo scontrino d'acquisto e fattela cambiare, è in garanzia (2 anni). è comunque un problema comune delle WTar, si ripresenterà probabilmente in qualunque chitarra della stessa serie.

2) veramente la chitarra di GH5 che è uscita nel bundle europeo è uguale alla WTar, la stessa proprio. quindi con gli stessi difetti di fabbricazione.
se invece intendi quella del bundle di band hero (faceplate bianca/rossa e touchpad "tondeggiante"), io personalmente non so aiutarti, non possedendola. non pensavo avesse tutti sti problemi, piuttosto.
i tasti duri li odio, tipici delle chitarre uscite da GH3 in poi.

Grazie mille degli aiuti. cmq quella che ho ricevuto con Guitar Hero 5 è uguale a quella della World tour... arg.

cmq mi sa che quando esce un nuovo guitar hero corro a comprare di nuovo il Guitar pack (visto k ho tutti i guitar hero usciti con il pack chitarra per ora, quindi mi è inutile ricomprare un pack chitarra di un gioco che ho gia XD...). Oppure se rimettono la "Les paul" singolarmente sul sito tedesco che uso per ordinare i giochi (fino a un mese fa ce n'erano sul sito. ora non ce ne sono piu... -.-) le altre chitarre singolarmente non ci sono. cè solo quella di Rockband, ma non mi attira molto.
 
Top
Key master
view post Posted on 15/1/2010, 18:03




Dicono che regge di +
 
Top
lorenzo55
view post Posted on 15/1/2010, 18:12




Se la tua chitarra come ha detto eras è in garanzia la cambi, il motivo della barra delle pennate e che uno dei switch si è rotto "pulsantino al interno della chitarra" io non avendo più la garanzia e dopo avere cambiato il bundel per almeno "12 volte" ho comprato su internet i pulsantini li ho cambiati ed ora funziona che è un amore.

non toccare niente ma niente dentro, ti ho solo elencato il problema ma non è un valido motivo per aprire capito, vai da coso della garanzia e la cambi.
 
Top
*Krystal*
view post Posted on 4/2/2010, 16:23




io ho una les paul nuovissima da vendere...però x wii...
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 17:24
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve a tutti, ho un problema con la mia chitarra mentre giocavo ha smesso di funzionare e si è messa a lampeggiare. Ho provato ha togliere le batterie ed a riconnetterla, ma continua a lampeggiare senza mai spegnersi lo lasciata anche tutta la notte accesa.
Qualcuna sa da che dipende?
Grazie.
 
Top
7 replies since 14/1/2010, 18:57   397 views
  Share