Dichiarazione Ufficiale di DJHero 2

« Older   Newer »
  Share  
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 15:56




Dichiarazione
Non so voi ma io ne sono felice, il primo capitolo lo ho apprezzato molto (anche se non ho mai potuto finirlo perche il mixer si è rotto e non so come aggiustarlo :cry: ) quindi spero bene per il nuovo capitolo e spero che ci sia un mixer migliore. Però secondo me è stato un errore fare uscire anche questo in autunno cosi dovra vedersela con GHWR uscito da poco e RB3 che esce poco dopo... va beh questa era un mia piccola opinione sul marketing ma lasciamo stare. Voi che ne pensate del nuovo DJHero a favore o contrari ?
 
Top
Boost-Banks-Box
view post Posted on 8/6/2010, 16:05




Anche a me si è rotto :angry: ,e lo anche riportato e si è rotto di nuovo!!!!!!!!!Spero che aumenteranno la difficolta del gioco,e poi hanno messo le stesse canzoni con diversi mix(è un po la stessa cosa)alla fine diventa noioso.Spero che faranno di meglio su questo Dj Hero
 
Top
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 16:08




Ho visto che vogliono introdurre la modalità carriera in cui tu sei un DJ in erba e man mano divento il boss... qui la storia mi sembra coerente e semplice potrebbe funzionare
Poi vogliono anche rendere il microfono uno strumento integrato e non una cosa appesa e sinceramente lo spero proprio che mettano un nuovo mixer e in tanto vedrò di far aggiustare il mio in qualche modo
 
Top
9nicodemo4
view post Posted on 8/6/2010, 16:15




CITAZIONE
Il gioco, che ci metterà nei panni di un Dj, coinvolgerà artisti del calibro di Lady Gaga, The Chemical Brothers, Dr. Dre, Metallica e tanto altro ancora.

Come si fa a dire che lady gaga è allo stesso livello dei metallica?????
(come anche dei CB e di Dr. Dre, che conosco solo per fama)
Che tristezza..
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 8/6/2010, 16:32




CITAZIONE (_Keir_ @ 8/6/2010, 16:56)
(anche se non ho mai potuto finirlo perche il mixer si è rotto e non so come aggiustarlo :cry: )

bastava andare a sostituirlo dove l'hai comprato :P

spero in un turntable costruttivamente migliore, solo in questo caso valuterò l'acquisto.
il primo capitolo era molto carino, provato in svariati gamestop, ma per nulla all'altezza del prezzo a cui era venduto.

la data di uscita mi sembra ottima, prima di tutto perché il genere musicale è talmente diverso da quello di GH6 da contare su un target completamente diverso, in più darà qualcosa da fare ai fissati come noi mentre s'aspetta l'uscita dei due giochi maggiori.

UN MOMENTO NON AVEVO LETTO QUESTO:
CITAZIONE
Il pluripremiato Producer Deadmau5 entra nel cast come personaggio giocabile in game

Il mix di “Just Dance” di Lady Gaga con “Ghosts ‘n’ Stuff” di Deadmau5 offerto in download gratuito per festeggiare l’annuncio

cioè appena letti i due nomi mi sono tirato una sega a otto mani, videludicamente parlando.
mi sa che questo lo compro davvero o_o
 
Top
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 16:36




Mi è stato regalato per natale e si è rotto a febbraio e la ricevuta era già stata buttata da tempo e non la avevo in io quanto era un regalo :cry:
Cmq visto che esce anche questo in autunno all'E3 potremmo vedere un po di gameplay, se c'è o meno una nuova turntable (spero + resistente ) e come funziona con il volcalist
Uffa... mi scoccio di aspettare un'altra settimana e mezza per sapere tutto xD
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 8/6/2010, 16:36




CITAZIONE (9nicodemo4 @ 8/6/2010, 17:15)
CITAZIONE
Il gioco, che ci metterà nei panni di un Dj, coinvolgerà artisti del calibro di Lady Gaga, The Chemical Brothers, Dr. Dre, Metallica e tanto altro ancora.

Come si fa a dire che lady gaga è allo stesso livello dei metallica?????

a parte che non ha mica detto che sono sullo stesso livello.
secondariamente gaga è un'artista che nel suo campo non ha uguali a livello creativo.
guardati qualche live su youtube.
 
Top
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 16:38




Poi questo gioco serve per unire dei generi completamente diversi se vuoi solo i metallica ci hanno fatto sopra un GH comprati quello e non criticare gli altri artisti
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 8/6/2010, 16:39




comunque strumenti elettronici di qualsiasi tipo sono PER LEGGE garantiti due anni da chi te li vende. se non te li sostituiscono puoi chiedere il pieno rimborso, se ti negano anche quello puoi portarli in tribunale.
 
Top
9nicodemo4
view post Posted on 8/6/2010, 16:40




CITAZIONE (:eraserhead: @ 8/6/2010, 17:36)
CITAZIONE (9nicodemo4 @ 8/6/2010, 17:15)
Come si fa a dire che lady gaga è allo stesso livello dei metallica?????

a parte che non ha mica detto che sono sullo stesso livello.
secondariamente gaga è un'artista che nel suo campo non ha uguali a livello creativo.
guardati qualche live su youtube.

Beh, a me sembra che ha detto che sono alle stesso livello, scusatemi se ho interpretato male.
Poi, visto che mi dici così... Ritiro tutto.
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 8/6/2010, 16:41




CITAZIONE (_Keir_ @ 8/6/2010, 17:38)
Poi questo gioco serve per unire dei generi completamente diversi se vuoi solo i metallica ci hanno fatto sopra un GH comprati quello e non criticare gli altri artisti

vero.

se scopro che il pezzo dei metallica che sarà incluso è creeping death remixato dai justice, piango virili lacrime di gioia.
 
Top
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 16:49




CITAZIONE (:eraserhead: @ 8/6/2010, 17:39)
comunque strumenti elettronici di qualsiasi tipo sono PER LEGGE garantiti due anni da chi te li vende. se non te li sostituiscono puoi chiedere il pieno rimborso, se ti negano anche quello puoi portarli in tribunale.

Ma senza scontrino e scatola lo stesso posso andare e chiedere ? se è cosi ci vado domani pomeriggio senza problemi :D
Cmq io invece spero in qualche altro mix con i queen che nello scorso capitolo della saga erano molto belle ascoltare (da giocare un po facili però)
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 8/6/2010, 16:57




CITAZIONE (9nicodemo4 @ 8/6/2010, 17:40)
CITAZIONE (:eraserhead: @ 8/6/2010, 17:36)
a parte che non ha mica detto che sono sullo stesso livello.
secondariamente gaga è un'artista che nel suo campo non ha uguali a livello creativo.
guardati qualche live su youtube.

Beh, a me sembra che ha detto che sono alle stesso livello, scusatemi se ho interpretato male.
Poi, visto che mi dici così... Ritiro tutto.

veramente ha detto "artisti del calibro di", e ha fatto dei grandi nomi per far capire che non ci saranno dentro tracce di grooverider o kruder&dorfmeister che non sa quasi nesuno chi siano, ma canzoni conosciute di artisti celeberrimi.

sempre più convinto che debba andare a insegnare italiano nelle scuole °_°


p.s. tra l'altro è uscito adesso il video nuovo di gaga, alejandro.
se non è geniale quello, non so cosa lo sia.

Edited by :eraserhead: - 8/6/2010, 18:14
 
Top
Metallik
view post Posted on 8/6/2010, 21:08




ODDIO DEADMAU5!
Io ho giocato molto a DJ hero i mesi scorsi, il problema del gioco risiede nei bug dell'engine (stile GH1) e in parte nella periferica (vedi rewinds).

Il gioco comunque mi piace molto, non fosse per quei problemi forse ci starei giocando ancora adesso. Canzoni toste a livello giusto (all'inizio può essere più frustrante di Guitar Hero, piu' difficile fare una FC ad esperto che su GH a parità di tempo di gioco, IMHO).

Peccato che non è stato scelto l'1 per il WCG, avrei partecipato di sicuro almeno alle fasi di qualificazione ai nazionali.
 
Top
_Keir_
view post Posted on 8/6/2010, 23:03




Quindi è proprio l'engine fallata ?
A me quando faccio il rewind perde la combo senza che io faccia niente, e ogni tanto quando premo un pulsante ne preme di + insieme... cmq spero proprio che facciano una periferica migliore, anche esteticamente che quella normale era troppo semplice mentre quella limited edition era troppo pacchiana
 
Top
41 replies since 8/6/2010, 15:56   483 views
  Share