Maratonda Guitar Hero

« Older   Newer »
  Share  
mastertech
view post Posted on 14/12/2010, 18:50




Il 17 Dicembre Smokyprogg rifarà un altra maratona di Guitar Hero non stop ! :) altre info qua:

www.vvv-gaming.com/forum/index.php?showtopic=46337

io ho seguito la scorsa maratona... e come alcuni gia sanno era una cosa ASSURDA ! ha giocato per 38 ore di fila a Guitar Hero 5. Volendo fare FCFG, mancando solo una canzone... Ricordo che comincia a guardarlo quando da me era sera. L'ho guardato fino 00:00 e poi andai a dormire, il mattino seguente verso le 11:00 era ancora li a giocare senza aver fatto pause o altro XD (solo pausa WC, Snack e ogni tanto chattava un po sullo stream) XD quindi non vedo l'ora di vedermi questo stream :D dalle info penso che vuole fare FGFC di Gh6, tutto filato. seguitelo :)

ho sbagliato a scrivere il titolo... *MARATONA

Edited by mastertech - 14/12/2010, 19:27
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 14/12/2010, 19:08




io non sarei così festante all'idea di un essere umano istruito e di ceto medio che butta via parte della sua esistenza, della sua salute e quantomeno della sua vista in un'impresa simile.

essere bravi a GH/RB merita un plauso, vivere per quello è decisamente meno condivisibile.

guardatevi un film d'autore o leggete un libro, vi fa meglio.
 
Top
mastertech
view post Posted on 14/12/2010, 19:29




giustissimo ! ma a me piace le persone che fanno imprese cosi assurde :) per quello me le godo guardando maratone come questa ! poi dipende da persona a persona :D a me ispira da vedere :) puo fare male quanto vuoi, ma mi ispira da guardare gente pazza come lui. é piu o meno come criticare Jackass, xche si fanno un gran male, ma alla gente piace vedere devastarsi le persone XD almeno a me è cosi :D
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 14/12/2010, 21:20




c'è la piccola differenza che quelli di jackass sono diventati ricchi, questo solo più miope :D
e l'errore che hai messo nel titolo mi fa pensare ad un noto comico :D
 
Top
mastertech
view post Posted on 15/12/2010, 19:04




mmm, a me non viene in mente nessun comico vedendo l'errore ! XD quale? :) comunque beh, quelli di Jackass sono diventati ricchi :P e Smokyprogg solo piu miope :P eheh questo che dici è vero :) pero il fatto di farsi del male mentalmente o fisicamente apposta, facendosi registrare, alla gente piace :) poi ovvio, non lo guardo solo per il fatto che si faccia male ! ma mi piace l'idea di questa "sfida" di fare FGFC di GH6 tutto di una tirata ! e come nell'ultima maratona, vederlo li, dopo 34 ore che gioca, magari 10 ore che prova la stessa identica canzone, e lo vedi li tutto preso ma comunque un po stanco per tutte quelle ore li davanti XD ahah :D

io non me lo perdo ! venerdi sera di certo non sarò in casa ! ma appena torno e la mattina dopo lo guardo :P
 
Top
valerio1232
view post Posted on 15/12/2010, 19:34




se non c'è la endless setlist su gh6 ci sarà un motivo, smoky deve andare sempre contro le cose prefissate xD
 
Top
mastertech
view post Posted on 18/12/2010, 11:39




www.ustream.tv/channel/smoky-guitar-heros-it-up

ma sta giocando gia da almeno 18 ore adesso ! :) la qualità è migliorata tantissimo, si vede sia smoky che gioca che la chart e la canzone ! la maratona sta ancora continuando xD su scorehero ci sono i suoi punteggi.

www.scorehero.com/scores.php?group=...name=smokyprogg

Edited by mastertech - 18/12/2010, 21:50
 
Top
Hughes?
view post Posted on 19/12/2010, 14:53




Cioè l'ho visto stanotte e lo sto guardando ora. Dopo seimila ore il suo amico s'è addormentato (ovviamente) e lui ha appena FCato "Holy wars" con una streak di 2.257 note :ph34r: è inumano.
 
Top
valerio1232
view post Posted on 19/12/2010, 16:48




sono curioso di sapere con che streama, perché quando uso la mia webcam le note escono sempre come delle striscie e non come note singole.
 
Top
mastertech
view post Posted on 19/12/2010, 18:37




assurdo ! nn lo sto seguendo tutto il tempo, ma sono passate tipo 41-42 ore e per ora stanno ancora giocando ! capisco benissimo il suo amico che si è addormentato ! sono assurdi XD ahah
 
Top
Hughes?
view post Posted on 19/12/2010, 18:43




Cioè la mia Xbox s'è fritta con molto meno
 
Top
10 replies since 14/12/2010, 18:50   219 views
  Share